top of page

Lo Studio

Lo Studio, fondato dall’avv. Roberto Rossi nel 1991, si propone quale  punto di riferimento in Brianza per clienti privati, professionisti, Istituti bancari, aziende pubbliche e private.

 

Lo Studio può contare su una struttura di  8 professionisti e 2 segretarie.

 

PRIVATI: Si offre alla Clientela privata una completa assistenza in materia di diritto civile, ivi compresi i settori del diritto di famiglia, delle successioni e divisioni, del diritto immobiliare e delle locazioni, del  risarcimento danni e responsabilità professionale e sanitaria nonché passaggi generazionali.

IMPRESE: Lo Studio presta attività di consulenza ed assistenza alle imprese e dagli imprenditori curando ogni aspetto del diritto commerciale e della vita d’impresa, dalla sua costituzione alle problematiche di corporate governance, dalla contrattualistica alla regolamentazione dei rapporti tra i soci, dalla successione nell’azienda alla gestione dei patrimoni.

 

Al fine di consentire al Cliente una completa assistenza, lo Studio si avvale di competenze interne e collaborazioni con professionisti esterni di elevata esperienza nei settori del diritto penale, diritto amministrativo, diritto tributario, professionisti che si recano nello Studio per collaborare con i colleghi al fine di offrire una qualificata assistenza al Cliente.

 

Il patrocinio nel contenzioso viene svolto avanti le competenti Autorità giudiziarie, nonché attraverso il ricorso agli strumenti di risoluzione delle controversie alternativi alla giustizia ordinaria (arbitrati, mediazioni e negoziazioni assistite).

Serietà, riservatezza e competenza contraddistinguono l’agire dei professionisti che negli anni sono stati premiati dai Clienti con un consolidato e duraturo rapporto professionale.

Contattaci
Studio: Chi sono
bottom of page